Spaceclearing - spaceclearing

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spaceclearing

Corsi & Appuntamenti

I corsi per imparare lo Spaceclearing secondo il metodo di Lucia Larese
Una disciplina che diventa uno stile di vita!


Il seminario 'Libera il tuo spazio,trasforma la tua vita'
basato sul libro di Lucia Larese



Il seminario esperienziale, condotto da Lucia Larese, basato sul suo libro per imparare in modo semplice ed efficace a disfarsi,  senza sforzo , di tutte le cose che non ci servono o non ci piacciono più!  Quanti oggetti affollano la nostra casa! Oggetti, libri, abiti, scarpe diventano una zavorra emotiva della quale è difficile liberarsi. L’80% degli oggetti che occupano armadi e scrivanie non viene mai usato e diventa un accumulo di cianfrusaglie che invade lo spazio vitale e blocca tutta la nostra vita.

Quando facciamo spazio possiamo lasciare andare, insieme alla polvere, le situazioni che appartengono a fasi della vita ormai superate ed aprirci alle opportunità della vita. Questo seminario introduce ai principi del metodo LareseSpaceclearing® per trasformare la tua casa e con essa la tua vita.

Ecco, fra gli altri, i temi dell’incontro:  Come eliminare il disordine per sempre! La relazione con la tua casa e con gli oggetti  Come lasciare andare il vecchio per creare il benessere in casa  Lo spaceclearing: uno stile di vita per affrontare il cambiamento e un’arte per fare spazio al nuovo!



Creare la casa dei tuoi sogni - e spalancare le porte al futuro

A volte desideriamo avere una casa di sogno in tutto o in parte diversa da quella in cui viviamo. La scelta di una casa, anche se spesso sembra obbligata da fattori economici o pratici, avviene per una spinta emotiva interiore o per un progetto che appare andare al di sopra di quanto abbiamo finora immaginato.


A volte è così difficile sapere ciò che vuoi veramente e sembra impossibile riuscire ad immaginarlo. Ancora più arduo sembra essere il cammino per realizzarlo.
Mettersi in ascolto della propria anima e delle proprie percezioni più profonde nel modo giusto è una strada per scoprire quale è la casa dei nostri sogni.

IMPARARE LO SPACECLEARING a primavera !
Svuota i cassetti e rimettiti in forma per l'estate!



CORSO SERALE  in dieci  lezioni  a Roma

Eliminare gli accumuli in casa per un riequilibrio psico - fisico ed energetico.  Libera il tuo spazio vitale e trasforma la tua vita Come eliminare le cose inutili e riorganizzare il nostro spazio



Week end intensivo di SPACECLEARING  e tecniche di purificazione degli spazi

Grazie all'esperienza acquisita con i suoi clienti e gli allievi dei suoi corsi, - oltre che nei corsi che ha seguito a Londra, a Bali e negli Stati Uniti con Karen Kingston e Denise Linn - Lucia Larese  illustrerà i  metodi da mettere in atto e gli strumenti utili per portare a casa i benefici effetti di questa antica disciplina rivisitata per le esigenze di oggi. Un corso per imparare a riequilibrare un ambiente con tecniche antiche da integrare nella nostra quotidianità e conoscere gli strumenti e gli elementi da usare.


Lucia Larese nel seminario ci fa scoprire i poteri e gli strumenti che noi possediamo per rendere le nostre case fonti di nutrimento ed energia e come applicare i principi di quest'arte nella nostra vita quotidiana, in modo semplice ed efficace nonostante la frenesia della nostra routine.


Accumulare  oggetti inutili richiede energia personale oltre che tempo e denaro... Un'energia che viene impiegata per conservare, spostare, spolverare... che potrebbe essere utilizzata per qualcosa di vivo e vitale e portare novità, benessere e gioia nel nostro presente (dal libro Spaceclearing)

Lucia Larese



Dopo il tuo seminario, continuo a fare significativi cambiamenti in casa , 100 libri circa donati alla biblioteca,  un modulo della libreria regalato, lo specchio della camera spostato all'ingresso, abiti dati in beneficenza.... voglio rinnovarti la mia gratitudine per quello che mi hai passato

Molto contenta di averti conosciuto. Sei stata molto coinvolgente, molto interessante e affascinante il corso, troppo corto per me . Quando sono tornata a casa, martedì ero carica, e ho cominciato a fare quello che mi avevi detto. Accumuli in camera mia, foto e molto altro E’ scattato "il clic" a quando  il prossimo corso ?".

Il work shop è molto interessante ho apprezzato il taglio ampio, nessun giudizio nessuna imposizione. Con gli esercizi di Lucia, seguendo la sua voce sono entrato molto meglio nella dimensione della mia casa e ho compreso che è possibile cambiare. Sempre. E dare spazio alle emozioni è possibile. Massimo

 
Torna ai contenuti | Torna al menu