Spaceclearing on-line - spaceclearing

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spaceclearing on-line

Corsi e consulenze on-line

Corsi  On Line
I corsi on line sono stati progettati per coloro i quali vogliono approfondire la materia, studiandola da casa propria, con il supporto di un esperto.

Vantaggi offerti dal corso on line
Il corso on-line consente di usufruire di molti vantaggi sia per il neofita sia per chi ha già letto o ha già approfondito l’argomento
•  Linguaggio semplice e chiaro che favorisce il rapido apprendimento
• Possibilità di approfondire gli argomenti di maggiore interesse o complessità tramite il contatto diretto con la docente e  ricevere chiarimenti e risposte ad eventuali dubbi.


Corso on line di spaceclearing

A seguito della calorosa accoglienza da parte dei lettori, Lucia Larese ha deciso di organizzare delle classi on-line per  sostenere coloro i quali decidono di mettere in pratica, da casa propria, i principi contenuti nel libro. Il corso è il frutto dell’esperienza maturata dalla dottoressa Lucia Larese che ha fatto tesoro dell’esperienza acquisita per aver guidato molte persone lungo un percorso di armonizzazione dei propri spazi e di trasformazione della propria vita, basandosi sui principi del Feng Shui e dello Spaceclearing che ha approfondito con vari maestri a livello internazionale.

Volete fare lo stesso percorso di Giorgio, il protagonista del libro?

Molte persone hanno messo in pratica le lezioni e i principi illustrati nel libro senza sforzo e le loro meravigliose testimonianze sono contenute nella seconda edizione aggiornata. Altre persone, tuttavia, per  situazione e vissuto personali, hanno bisogno di sostegno ed è per loro che Lucia ha creato questo corso on-line. Chi sente di aver bisogno di un aiuto in più da parte della maestra dell’arte di fare spazio, troveranno sostegno in questo percorso.
Chi conosce il libro sa che è semplice, scorrevole di facile lettura tuttavia ricco di contenuti e di concetti che, per essere messi in pratica, implicano una buona dose di determinazione e di volontà. Il corso on line rappresenta un collegamento quotidiano che dura 28 giorni.

Cosa c’è in più rispetto al libro
C’è differenza fra leggere il libro per conto proprio o metterlo in pratica il libro con il supporto del  corso on line: l’interazione con la docente, con i suoi consigli, le sue soluzioni e l’eventuale condivisione con il gruppo, diventa il sostegno giusto per passare dalla lettura all’azione.

Per ricevere il programma del corso le modalità per partecipare e investimento previsto scrivi a info@spaceclearing.it


Creare una casa accogliente per noi, per i nostri sentimenti, le nostre emozioni e i nostri sogni è creare uno spazio dove incontrare il nostro cuore o la nostra anima

Lucia Larese


Dal diario di Giorgio dal libro Spaceclearing



È meraviglioso leggere quante emozioni si muovono, quando si entra nel profondo di se stessi, è una grande gioia  condividere ciò che ci accade. In questi giorni mi sono dedicata ai cassetti della sala e ad alcuni quadri. Alla domanda fanno ancora parte di me? La risposta è stata no, dunque stazione ecologica!!!!

E’ grandioso che tu Lucia abbia riunito in un’unica Arte Declutter, Feng Shui e Spaceclearing, le hai fuse in una unica Anima, capace di fornirci tanti strumenti per portare più chiarezza e benessere nelle nostre Vite.
 
Trovo molto interessanti le vostre considerazioni, carissimi Compagni di Viaggio, mi offrono sempre ottimi spunti di riflessione, leggo con entusiasmo e gioia le vostre parole, ed è come se mi guardassi allo specchio e vedessi, ogni giorno, qualcosa di nuovo, qualcosa che non avevo considerato, che mi arricchisce come persona e mi aiuta nel quotidiano


 
Torna ai contenuti | Torna al menu