LIBRI - spaceclearing

Spaceclearing
Larese Spaceclearing
Vai ai contenuti

LIBRI

copertine libri
alcuni commenti dei lettori:
  • Lucia è stata come una stella nel cammino per ritrovare la mia direzione e me stessa. Le sue magiche mosse per fare spazio portano cambiamenti tangibili nella vita delle persone. (Adele)
  • Non credevo che la cosa potesse funzionare così come racconta Lucia. Eppure è successo: svuotata casa e persi 5 kg. (Maurizio)
  • Pratica e spirituale insieme, con semplicità e umiltà, è riuscita a farmi aprire il cuore e, sin dal primo incontro, sono riuscita a raccontare e sciogliere un nodo che ostacolava la mia felicità. (Laura)
  • Lucia ti accompagna in un viaggio senza tempo dove la casa diventa una metafora e gli oggetti parlano di te. (Renata)
  • Il bello del suo modo di lavorare è che intreccia, come una tessitrice di altri tempi, più dimensioni. (Anna Laura)

Diventato un best seller con oltre 10000 copie vendute, questo libro offre una ricetta tutta italiana, semplice ed efficace, per disfarsi in sette giorni, senza sforzo di tutte le cose che non servono o non piacciono più. L’80% degli oggetti che occupano armadi e scrivanie rimane inutilizzato: un accumulo di cianfrusaglie che invade il tuo spazio vitale e blocca la tua vita.
 
Giorgio, il protagonista, seguendo un corso on line, alleggerisce la casa dal caos e compie un percorso di senso inverso alla psicanalisi, dal fuori al dentro, per comprendere sé stesso.
 
L’autrice, attraverso le pratiche lezioni, svela e rende alla portata di tutti i principi del Feng Shui e dello Spaceclearing. Il lettore è preso per mano e condotto, con facili esercizi da fare ogni lezione, in un percorso che trasforma la vita.
 
Quando fai spazio, apri le porte ad incredibili opportunità e l’impossibile diventa realtà; Giorgio, facendo spazio, si apre al fluire della vita fino a trovare chi e cosa aveva sempre cercato invano. Nel libro trovate i racconti di chi ha seguito i corsi dell’autrice in Italia, in Svizzera e in Germania.




Decluttering in inglese significa ripulire gli ambienti dal clutter ovvero il disordine degli oggetti accumulati. L’autrice invita il lettore a riordinare la casa, stanza per stanza: dall’ingresso al salone, dalla cucina alla cantina, seguendo l’immaginario collegamento fra il luogo fisico dove viviamo e quel luogo interno che, come un cassetto troppo pieno, straripa di disordine. Ogni spazio viene collegato a un’abitudine mentale, una emozione negativa da lasciare andare insieme alle inutili cianfrusaglie, accumulate nel tempo.
 
 
Confermando il suo stile, Lucia Larese coniuga l’immediatezza di una storia accattivante, con la praticità di un manuale che permette di risistemare tutta la casa: Giovanna, la protagonista, riordinando il proprio spazio si troverà a rivivere un passato dimenticato e sepolto e, aprendo il cuore alla comprensione delle sue scelte, abbraccerà il suo potere interiore.  Dissolvendo le cause che hanno generato il caos che mette a repentaglio la felicità, si apre la strada a un reale cambiamento, emozionale e psicologico.
 
 
Completano il libro, le testimonianze delle incredibili trasformazioni avvenute nella vita di lettori e allievi che hanno messo in pratica questa filosofia.




"L'armadio è uno specchio" : l’autrice sprona il lettore a tenere in ordine l’armadio come se curasse una parte di  se stesso. In questo pratico ebook, la guru italiana del riordino invita a concentrarsi sui vestiti (...e sulle scarpe!) per riordinare, creare e rendere l'appuntamento quotidiano con l'armadio un vero piacere.
 
 
Come metti in ordine i tuoi vestiti? Cosa fai se non ti vanno più bene? Per non parlare di borse, scarpe, cinture e foulard…In questo praticissimo e illuminante ebook, trovi una guida al riordino dell’armadio, con semplicità e chiarezza, in 10 logici passi.
 
 
Imperdibile per tutti, dai più confusionari ai "quasi" perfetti che scopriranno sicuramente quella dritta in più, utile e piacevole.




Per chi si sente sopraffatto dalla confusione e dal disordine, la soluzione si chiama “Spaceclearing per il cuore” un percorso ideato dall’autrice che Donna Moderna definisce “ maestra di semplicità” avendo trasformato la vita di moltissime persone con i suoi libri e i suoi corsi.
 
Vorresti che una Mary Poppins entrasse a casa tua e risistemasse magicamente tutto? Vorresti fare spazio e ordine velocemente e con facilità, eliminando il caos per sempre? Smetti di rimandare e mettiti all’opera: qui trovi la soluzione adatta a te.
 
«Riordinare la casa è un viaggio del cuore» afferma l’autrice e in queste pagine  trovi la quintessenza del suo metodo raccontato attraverso le storie di chi l’ha messo in pratica e migliorato il proprio ambiente fisico ed emotivo. Quando l’energia scorre libera in ogni stanza, le persone si sentono ‘a casa ’ e fanno spazio a ciò che desiderano veramente e possono nutrire il proprio cuore.
Adatto al neofita e all’operatore di settore, questo libro chiarisce i concetti essenziali sui cui si fonda il Feng Shui, l’antica arte cinese di costruire le case in armonia con le energie del cosmo. Rifuggendo da inutili tecnicismi, rende facili da comprendere concetti complessi, indicando la strada per andare oltre la razionalità della mente e mettersi in ascolto della propria anima e del proprio cuore.
 
 
Nella visione dell’autrice, la legge di attrazione, l’uso dei simboli, la legge di risonanza e della sincronicità permeano i principi del Feng Shui, che diventa uno strumento per comprendere sé stessi. Spostare un mobile o riorganizzare gli spazi è un modo affascinante per dare voce alle proprie emozioni inespresse, sciogliere i nodi irrisolti del passato e realizzare lo spazio perfetto per vivere la vita che desideri.
 
 
Strutturato in dieci scorrevoli lezioni, con esercizi pratici, “Il Feng Shui per l’anima” offre una chiave nuova e agevole per riconoscere, in questa arte antica, la via per creare armonia in casa e nella vita. Per ricevere la tua copia firmata scrivi a lucia.larese@spaceclearing.it
El vestuario es un espejo", por lo que Lucía Larese, experta en limpieza y limpieza del espacio en Italia, nos alienta a mantener nuestro armario como si estuviéramos cuidando una parte de nosotros. En este práctico libro electrónico, el gurú de la reorganización nos hace concentrarnos en nuestra ropa (... ¡y en nuestros zapatos!) Para reorganizar, crear y concertar una cita con el guardarropa es un verdadero placer. ¿Cómo pones tu ropa en orden? ¿Qué haces si no te gusta más? ¿Y los zapatos? En este libro electrónico tan práctico e iluminador, el autor nos guía de manera muy simple y clara en 10 pasos y la lógica de reordenar el guardarropa. Ineludible para todos, desde lo más confuso hasta lo "casi" perfecto que seguramente descubrirá el más directo, útil y agradable.



 Copyright©  Lucia Larese




Torna ai contenuti