news 1 - spaceclearing

Vai ai contenuti

news 1

elenco news
Noi contemporanei abbiamo una grossa difficoltà, siamo ingolfati di vestiti, scarpe, libri, carte, documenti… e non riusciamo spesso a liberarcene perché, in quell’accumulare, si gioca una partita importante tra noi e l’esistenza, in quell’accumulare ci sentiamo protetti dalla paura del vuoto. Lo spaceclearing ci educa a svuotare la casa e la mente per dar spazio alle cose nuove, vitali e interessanti nelle nostre vite. Lucia Larese donna di grande personalità, da dirigente d’azienda, sempre in viaggio, è diventata la guru italiana dello spaceclearing e parlerà dell’influenza che l’ambiente in cui viviamo ha sul benessere psicofisico,  sulle emozioni, sull’umore e come esso possa cambiare profondamente le nostre vite, cose che gli antichi conoscevano bene.
 
È possibile che la posizione di un mobile o una poltrona, lo spazio lasciato per una finestra, il colore di una parete possano interferire in qualche modo sulla tua vita e condizionarla?  Può un accumulo di libri, giornali o vestiti vecchi influenzare la tua realtà rallentando o bloccando le situazioni che stai vivendo?
 
L’ingrediente cruciale per il cambiamento è fare spazio con lo spacececlearing: molte cose si mettono in moto e cose inaspettate possono realizzarsi. Nell’incontro si parlerà anche di come si procede per fare spazio in casa e soprattutto gli errori da evitare quando rimetti a posto e per vincere il caos e la confusione per sempre.

La S.V. è invitata all’ APERITIVO TEATRAL CULTURALE Ordine in casa, spazio alle emozioni: lo spaceclearing   Roma 10 febbraio 2024 ore 1730 Bistrot del Teatro Quirino  L’evento è a numero chiuso - prevendita obbligatoria tel. 066794585  oppure acquista online. altre informazioni


 Copyright©  Lucia Larese




Torna ai contenuti